Eventi e Gare Calisthenics 2019 - Partnership e Sponsor — IRONLINK
588
post-template-default,single,single-post,postid-588,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Eventi e Gare Calisthenics 2019 – Partnership e Sponsor

Siamo lieti di annunciare le Gare ed Eventi a cui parteciperemo nel 2019 come Sponsor Tecnici. Saremo presenti nei più importanti appuntamenti nazionali ed internazionali di Calisthenics.

Saremo partner di Burningate nell’organizzazione delle gare più ambite di Calsithenics sul territorio nazionale e per il primo anno al King of Arena.

Calisthenics Best Competition 2019

Iniziamo con le Gare Calisthenics con le quattro tappe del COC 2019 che si disputeranno a Monza, Bologna, Roma e Cagliari.

 

Saremo sponsor tecnici anche nella prima edizione della Coppa Italia femminile che si disputerà il 2 marzo 2019 a Bologna.

Il 18 maggio saremo Sponsor tecnici del King of Arena che si disputerà a Vignate presso il centro sportivo di Via Lazzareto.

Saremo nuovamente presenti a Rimini Wellness 2019, 30 e 31 maggio e 1 e 2 giugno,  con lo Stand dedicato alle attrezzatture per l’allenamento a corpo libero. Durante i 4 giorni di manifestazione sarà possibile provare le nostre strutture e assistere gli atleti più forti sfidarti per il titolo di Campione Italiano.

Saremo sponsor tecnici il 7-8 settembre 2019 della Sesta edizione dell’International Burningate Cup, che vedrà in azione i più forti atleti al mondo di Calisthenics nelle discipline di Freestyle Man e Woman, Endurance e Strength.

Siamo sempre a fianco di chi pratica Calisthenics offrendo le nostre strutture per supportare gli eventi più importanti. Per qualsaisi cosa non esitare a contattarci.