Apri la tua Ironlink Gym — IRONLINK
229
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-229,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Sei un istruttore? Sei il titolare di un centro? Vorresti uno spazio tutto tuo dove praticare Calisthenics?

Progetta e realizza con noi la palestra dei tuoi sogni.

IRONLINK collabora con tecnici qualificati, esperti di architettura e design, sia di spazi pubblici che privati. Possiamo aiutarti nella ricerca della location più adatta alle tue esigenze e/o seguirti nella ristrutturazione del tuo spazio. Che sia una palestra, un parco o uno spazio Home Gym.

Aiutiamo a trasformare la tua passione per il Calisthenics in una opportunità di lavorativa di successo. Per questo abbiamo preparato un Video Corso per aiutarti a capire da dove inizia questo percorso. È un video corso totalmente gratuito che ti permetterà di gettare le basi per l’apertura del tuo futuro centro di Calisthenics.

Ecco la presentazione del Video Corso che ti abbiamo preparato:

Iscriviti ora alla Newsletters e ricevi subito il Video Corso.

Ti chiederai quali sono gli argomenti del Video Corso e se potrebbero tornarti utili? Ben volentieri ti spieghiamo quello che tratteranno i video in modo che tu possa valutare o meno il tuo interesse. Ma siamo sicuri, che saranno di tuo interesse, perchè andremo a trattare tutti gli argomenti essenziali da cui partire per aprire un Centro di Calisthenics di Successo. Nei video che seguiranno ti spiegheremo:

  • Video #1 Primi passi per avviare un Centro di Calisthenics di successo: in questo primo video vogliamo illustrati da dove si parte. Valutare il Budget per avviare il centro, capire la forma societaria con cui iniziare, individuare il locale più adatto al Calisthenics e molto altro. 

  • Video #2 Come creare il tuo Brand per il Calisthenics: nella prima fase sarà importante anche studiare come vorrai entrare nel mercato del Calisthenics. L’importanza del posizionamento e del perchè i tuoi futuri clienti dovrebbero sceglierti.  Dovrai in questa fase capire cosa rende il tuo business diverso dai competitor e più interessante per i clienti. Ti illustreremo come fare, dalla scelta del nome alle specifiche tecniche su cui puntare. Un video molto interessante da non perdere assolutamente.

  • Video #3 Come allestire il tuo Centro di Calisthenics: in questo video parleremo nello specifico dell’allestimento del centro di Calisthenics. Capire i costi, le attrezzature più adatte al locale che hai individuato. Ti faremo capire che spesso è meglio mettere meno attrezzature che riempire il centro di sbarre. Non perdere questo video perchè ti permetterà di ottimizzare i costi di apertura.

  • Video #4 Gestione del centro, Prezzi e Abbonamenti: uno degli argomenti più interessanti per chi apre un Centro di Calisthenics. Sarà importante valutare tutto in questa fase: costi, spese, gestione istruttori, prezzo abbonamento, …per valutare la strategia più adatta per lanciare il proprio business. Analizzeremo i punto che dovrai tenere sempre a mente per riuscire ad avere successo con questa attività imprenditoriale. Non sottovalutare questo aspetto, perchè una volta aperto il Centro non sarà facile cambiare rotta. Per cui, devi assolutamente capire come gestire fin da subito il tuo futuro Centro.

Questi 4 video sono totalmente gratuiti ti aiuteranno ad eccellere nella tua futura attività imprenditoriale. Solo chi è nel Calisthenics dal momento Zero può aiutarti in questo. Siamo appassionati, formatori ed esperti di Calisthenics. Con piacere mettiamo la nostra esperienza al tuo servizio per aiutarti a realizzare il tuo sogno.

Abbiamo aiutato e collaborato con tanti Trainer che sono riusciti in questo, mettendo in pratica tutti i punti sopracitati alla perfezione. Il Calisthenics è un trend in forte espansione e può essere un’interessante business. Per far questo però non puoi permetterti di sbagliare nulla. 

In questi anni abbiamo aiutato anche a risollevare alcuni Centri di Calisthenics, che per la voglia di partire, hanno sottovalutati alcuni aspetti fondamentali dell’attività. Perchè magari ti piace il Calisthenics, sai tutto di allenamento ma ti mancano le competenze imprenditoriali. Senza queste competenze rischi seriamente di fallire. Devi diventare un imprenditore del Calisthenics, altrimenti non partire in questo progetto e dedica ad insegnare il Calisthenics in qualche centro vicino a te. 

Se vuoi fare questo passo invece devi crescere e maturare come imprenditore. Hai tutto il tempo per farlo e noi ti aiuteremo a crescere professionalmente. 

Inserisci la tua mail e il tuo nome nel form qua sottostante e inizia la tua formazione grazie al video corso che ti abbiamo preparato. Non dimenticare che per qualsiasi informazione noi siamo a disposizione.

Affidati a persone esperte per avere un progetto su misura e di qualità.

Ti affiancheremo nella progettazione dei locali necessari per trasformare il tuo spazio in una palestra, nello studio dell’interior design e nell’allestimento degli interni, con proposte di arredo specifiche ed attrezzature personalizzate. Infine ti potremo seguire passo dopo passo nella loro realizzazione.

Se potrai affidarti a persone esperte per avere un progetto su misura e di qualità, noi siamo a tua completa disposizione.

Ti affiancheremo nella progettazione dei locali necessari per trasformare il tuo spazio in una palestra, nello studio dell’interior design e nell’allestimento degli interni, con proposte di arredo specifiche ed attrezzature personalizzate. Ti aiuteremo a gettare le basi del tuo Brand offrendoti la nostra migliore consulenza.  Infine ti potremo seguire passo dopo passo nel tuo progetto ed accompagnarti al lancio del tuo Centro di Calisthenics.