Garanzie e Certificazioni — IRONLINK
362
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-362,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Garanzia

I prodotti Ironlink sono interamente studiati e realizzati in Italia con la consulenza di esperti del settore. I materiali di altissima qualità impiegati sono tutti provenienti dal nostro territorio e dalla filiera di produzione controllata.
Acquistando Ironlink acquisti Made in Italy al 100%.
Il nostro servizio tecnico composto da specialisti di ogni singolo settore di attività è sempre a disposizione del cliente dalla progettazione su misura, all’installazione sino al post vendita, per realizzare la soluzione che più si adatta al cliente per ogni sua singola necessità.

 

L’alta qualità della produzione ci permette di rilasciare al cliente una garanzia di garanzia di 10 anni da vizi occulti su tutte le parti che compongono la struttura.

 

Una garanzia di 10 anni per le strutture outdoor sui trattamenti superficiali antiruggine di tutte le parti in acciaio.
Una garanzia di 2 anni per le strutture indoor sui trattamenti superficiali di tutte le parti in acciaio.

Certificazioni

Per la progettazione e produzione dei nostri prodotti facciamo riferimento alle più importanti normative in materia  vigenti in Europa, così da garantire sempre ai nostri clienti i più alti standard del mercato.
Le strutture Ironlink vengono progettate, realizzate e certificate secondo le seguenti normative di riferimento:

  • UNI EN ISO 12100:2010:  Sicurezza del Macchinario – Principi Generali di Progettazione;
  • UNI EN 1993: Eurocodice 3  Progettazione delle Strutture di acciaio;
  • UNI EN ISO 20957: Attrezzatura fissa di allenamento;
  • UNI EN 16630:  Attrezzature installate in modo permanente per il fitness all’aperto.

Assicurazione

Tutti i prodotti Ironlink sono coperti da assicurazione R.C.T. stipulata con primaria compagnia di assicurazione sul territorio nazionale, la quale tutela il cliente in caso di qualsiasi problema e/o danno a terzi relativo alla struttura (incidenti, danni a persone o cose, etc.)

Domande o dubbi?