Recensioni — IRONLINK
605
page-template-default,page,page-id-605,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Recensioni

Calisthenics Torino
strutture calisthenics torino
Come fondatore e ideatore del format CalisthenicsTorino un progetto molto ambizioso nell’ambito palestre 100% corpo libero non ho avuto dubbi nel scegliere Ironlink come partner tecnico per allestire il nostro secondo centro. Le strutture oltre a garantire una solidità strutturale superiore rispetto ad altre aziende sono concepite per essere perfettamente funzionali e versatili per un box 100% calisthenics e non solo. Inoltre il particolare design Ironlink, i caratteristici pali tondi, la varietà di prodotti, i colori e molti altri aspetti, conferiscono al proprio centro un look strepitoso, aggressivo ed originale andando a caratterizzare al massimo la propria attività distinguendosi dall’anonimato dei soliti box corner.

— Claudio Negro Co-Founder Burningate, Co-Founder Calisthenics Torino (Calisthenics Torino)

Centro Jacopo Nespoli Personal Training Studio
Jacopo Nespoli centro personal trainer
Non avevo dubbio su chi affidarmi per creare un look devastante nel mio studio. Giorno dopo giorno sono sempre più contento di essermi fidato dell’azienda leader nel settore. Tempistiche nel lavoro, precisione nei dettagli e varietà di prodotti fanno si che Ironlink sia una certezza. Altamente consigliata.

— Jacopo Nespoli (JNL Personal Training Studio)

Calisthenics Cult Vibo
palestra calisthenics Vibo Valentia cult
Dal 2012 pratico calisthenics questa meravigliosa disciplina, oggi grazie alla costanza ho potuto praticarla del tutto in sicurezza con gli attrezzi Ironlink pratici solidi e biomeccanicamente efficaci; poi l’equipe e lo staff tutto, ingegneri, addetti al montaggio e smistamento una vera catena di montaggio e garanzia in Italia! Ironlink Equipment Grandi Strutture!

— Coach Vincenzo Mesiano (Calisthenics Cult Vibo)