Workshop con i campioni — IRONLINK
409
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-409,theme-bridge,bridge-core-2.5.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Workshop con i campioni

Vorresti far conoscere il Calisthenics a tutti nel tuo comune? Vorresti pubblicizzare che nel tuo centro si pratica Calisthenics? Vorresti inaugurare al meglio le tue nuove strutture?

 

Possiamo aiutarti ad organizzare una giornata indimenticabile. Una giornata con uno dei nostri Ambassador, atleti di fama mondiale. Un modo per rendere unico il tuo centro e le nuove attrezzature. Un modo per inaugurare le attrezzature e farle “battezzare” da un Campione di Calisthenics. Un Workshop della durata di qualche ora per diffondere la disciplina, mostrare le sue potenzialità e far avvicinare ragazzi e adulti all’allenamento a corpo libero.